Cercare un ticket

La funzionalità “Cerca”, presente nel menu attraverso l’icona lente

permette la ricerca di ticket (aperti o chiusi) mediante le seguenti modalità.

Utilizzando i filtri disponibili che sono di due tipi:

  • filtri in uso
  • filtri aggiuntivi

Creando dei modelli di ricerca, sempre a partire dai filtri disponibili, per quei tipi di ricerca che si ha necessità di fare spesso.

Cliccando sulla lente, compare la maschera di ricerca.

Filtri in uso

  • Ticket# è il numero del ticket e fa una ricerca diretta e veloce su quest’ultimo
  • Testo libero (spesso non economico, perché la ricerca viene effettuata all’interno di una grande quantità di ticket)
  • Ricerca archivio (per definire l’ambito su cui effettuare la ricerca e cioè tra i ticket archiviati/non archiviati/tutti i ticket)

Filtri aggiuntivi

É possibile raffinare ulteriormente la ricerca, aggiungendo altri attributi, scegliendoli tra quelli disponibili, visibili cliccando sul campo “Aggiungi un altro attributo”.